Warm Up programma per chi vuole iniziare o proseguire l'agonismo in armonia con la scuola

NATO NEL 2016  OGGI il progetto WARM UP TRAINING è una splendida realtà!

Con questo progetto siamo in grado di esaudire le numerose richieste di ragazzi e genitori che ci chiedono di essere ben assistiti nelle loro ore di sci ma, non possono dedicarsi a tempo pieno al nostro meraviglioso sport.  WARM UP TRAINING non è agonismo soft, non è trascinarsi per le piste, non è "voglio ma non posso"!E' un progetto serio mirato ad insegnare lo sci a tutti quelli che non possono fare agonismo ma sciano comunque molto bene. Sbocco finale? Maestro di sci quando sarà il momento. Età? dai 12 ai 15 anni. Quota d'iscrizione contenuta.

ALLENATORI: LUIGI PORRACIN DT SCPN

ASSISTENTE IN PISTA: LORIS SIMONETTI allenatore "° livello con esperienze professionali presso SCPN - 5 Cime - Sci club Devin - Cortina - Liceo Sportivo Bachmann Tarvisio.

PROGRAMMA E SCHEDA DI ADESIONE WARM UP AGONISMO SOFT
Se desideri partecipare ad allenamenti e gare ma non hai troppo tempo da dedicare allo sci...questo è il corso giusto! Solo per Ragazzi e allievi ovvero dai 12 ai 15 anni
scheda warm up 2019.xlsx
Tabella Microsoft Excel 10.8 KB

I ragazzi del Warm Up e Superspeedy  in una splendida giornata di sole, neve e panorami mozzafiato dal nostro Piancavallo.

Imparare divertendosi! Stare insieme, fare nuove amicizie! Conoscere la montagna e provare nuove emozioni sulla neve fresca! SCI CLUB PORDENONE! TOTAL SKI! TOTAL MOUNTAIN! TOTAL FRIENDS!