PAGINA PRIORITY SCHOOL

Warm Up e SuperSpeedy.. il futuro dello scPN

NATO NEL 2016  OGGI il progetto WARM UP TRAINING è una splendida realtà!

Con questo progetto siamo in grado di esaudire le numerose richieste di ragazzi e genitori che ci chiedono di essere ben assistiti nelle loro ore di sci ma, non possono dedicarsi a tempo pieno al nostro meraviglioso sport.  WARM UP TRAINING non è agonismo soft, non è trascinarsi per le piste, non è "voglio ma non posso"!E' un progetto serio mirato ad insegnare lo sci a tutti quelli che non possono fare agonismo ma sciano comunque molto bene. Sbocco finale? Maestro di sci quando sarà il momento. Età? dai 12 ai 15 anni. Quota d'iscrizione? POPOLARE!!!!!!

Allenatore: Daneiel Fregolent

2° livello STF

Maestro di sci dal 2012

Ex atleta dello sci club Pordenone

Capacità e doti innate nel comunicare con i ragazzi e genitori... il + amato dalle Italiane.

PROGRAMMA E SCHEDA WARM UP 2018-2019
SCHEDA WARM UP 2018-2019.xlsx
Tabella Microsoft Excel 10.7 KB

I ragazzi del Warm Up e Superspeedy  in una splendida giornata di sole, neve e panorami mozzafiato dal nostro Piancavallo.

Imparare divertendosi! Stare insieme, fare nuove amicizie! Conoscere la montagna e provare nuove emozioni sulla neve fresca! SCI CLUB PORDENONE! TOTAL SKI! TOTAL MOUNTAIN! TOTAL FRIENDS!