ASD MAESTRI D'ITALIA

Nata il primo gennaio 2016 è una ASD sportivo culturale associata al Centro Nazionale Sportivo  Libertas che ha lo scopo di la promozione della montagna ed i valori ad essa correlati.

Lo zoccolo duro è formato da Maestri di sci, maestri di sport, atleti di valore.

Tra le attività organizzate:

GARE PROMOZIONALI

MEETING CULTURALI CON FILMATI INERENTI LO SPORT DELLO SCI

ATTIVITA' ESTIVE (MTB - ESCURSIONI A PIEDI - TREKKING - SKATE IN LINE)

CIASPOLATE

BORSA DI STUDIO FAIR PLAY

ASD SKI SAFARI EXPERIENCE

Piccola asd affiliata Centro nazionale Libertas fonda la sua missione nel promuovere lo sci a BAMBINI E RAGAZZI avvalendosi delle migliori metodologie di insegnamento. Un altro settore è dedicato ad associati adulti che condividano lo spirito di avventura che contraddistingue lo spirito dei Soci fondatori ovvero amare le avventure e gli scenari senza confini.

Ottimi i contatti del Club con nazioni straniere: Slovenia, Austria, Polonia, Francia, Australia, Canada, Stati Uniti e Giappone.

ASD Team Progetto Giovani nasce come struttura tecnica di ottimo livello  per supportare gli atleti della categoria Giovani dello sci alpino.

Lo staff tecnico è composto da Francesco Ciot aiutato in numerose occasioni da Andrea Appierto.

Il vantaggio del TPG è che l'attività è mirata per raggiungere un ottimo livello tecnico e un atleta non è obbligato a cambiare sci club.

la collaborazione con questa ASD dura da anni e il club consiglia i propri atleti "esigenti" a iscriversi in quanto è ritenuta meritevole.

Tutte le info c/o cell. 349//3556904

ASD MONTAGNA WIVA

Questa associazione promuove i valori della montagna attraverso l'organizzazione di alcune manifestazione ed eventi.

Principe tra tutte il circuito Rossigno X Color, itinerante per l'arco alpino durante tutto l'inverno.

www.asdmontagnawiva.jimdo.it