SCPN & TPG

Il Team Progetto Giovani è un club associato Libertas che ha lo scopo di organizzare un lavoro tecnico mirato nella categoria Giovani di tutto il FVG.

Presidente è il dott. Gaetano Appierto mentre i tecnici di riferimento sono Francesco Ciot e Andrea Appierto.

Da sempre lo SCPN ha collaborato e favorito la nascita di questo sodalizio meritevole di portare avanti con serietà questo progetto.

Affidiamo con serenità i ns giovani consapevoli che sono in mani esperte e sicure.

Entrambi i tecnici del TPG nascono dal vivaio dello SCPN e sono fedeli affiliati Fisi SCPN.

La collaborazione tra i due sodalizi fa  si che dal punto di vista tecnico c'è una condivisione del lavoro ed uniformità  tecnica dalla cat  baby alla cat. Master.

Noi possiamo solo dire...Buon Lavoro.

Sportivamente DS Gigi Porracin

Programma TPG -SCPN
in allegato il programma dettagliato adatto alla categoria giovani per l'anno 2020/2021
programma tpg scpn.pdf
Documento Adobe Acrobat 806.9 KB

FRANCESCO CIOT

allenatore di 3° livello ex atleta di interesse nazionale. Squadra di comitato per 4 anni. Partecipazione a numerose gare fis Internazionali. Pordenonese doc ama la montagna e lo sci agonistico. Nato nel vivavio dello sci club pordenone ha sempre contribuito alla crescita tecnica dei ragazzi.

Nel suo curriculum collaborazioni con Liceo Bachman Tarvisio, Comitato Fisi FVG e sci club 5 Cime.

ANDREA APPIERTO

allenatore 2° livello, ex atleta di interesse nazionale, scpn da sempre, squadra di Comitato FVG 4 anni e Gruppo sportivo Guardia Forestale.

Laureato in psicologia dello sport.

Un esempio tecnico di alto livello da seguire con attenzione per ottenere il massimo dalla propria sciata.

Attualmente ha una collaborazione stabile con il Collegio maestri di sci FVG per la formazione psicologica dei nuovi maestri di sci.