Warm Up programma per chi vuole iniziare o proseguire l'agonismo in armonia con la scuola

NATO NEL 2016  OGGI il progetto WARM UP TRAINING è una splendida realtà!

Con questo progetto siamo in grado di esaudire le numerose richieste di ragazzi e genitori che ci chiedono di essere ben assistiti nelle loro ore di sci ma, non possono dedicarsi a tempo pieno al nostro meraviglioso sport.  WARM UP TRAINING non è agonismo soft, non è trascinarsi per le piste, non è "voglio ma non posso"!E' un progetto serio mirato ad insegnare lo sci a tutti quelli che non possono fare agonismo ma sciano comunque molto bene. Sbocco finale? Maestro di sci quando sarà il momento. Età? dai 12 ai 15 anni. Quota d'iscrizione contenuta.

ALLENATORE NICOLA FERRANDI

Vero animatore di questo gruppo è Nicola Ferrandi, che prima ancora di essere l'allenatore a pieno titolo è il vero trascinatore della squadra.

Atleta dalle ottime qualità tecniche  è ancora in attività e protagonista nella categoria Master.

Frequentare il Warm Up è fantastico

Sciare con Nicola è entusiasmante.

Istruttore di Nordik Walking e di Mountain Bike.

I ragazzi del Warm Up e Superspeedy  in una splendida giornata di sole, neve e panorami mozzafiato dal nostro Piancavallo.

DAL 26 AL 30 DICENMBRE E DAL 2 AL 5 GENNAIO ORE 8,30 / 12,30

Gennaio febbraio e Marzo

tutti i sabati e le domeniche sempre dalle 8,30 alle 12,30

Partecipazione alle gare consentite solo a Piancavallo

Quota Intera euro 1500 - quota ridotta euro 950

Imparare divertendosi! Stare insieme, fare nuove amicizie! Conoscere la montagna e provare nuove emozioni sulla neve fresca! SCI CLUB PORDENONE! TOTAL SKI! TOTAL MOUNTAIN! TOTAL FRIENDS!