Non si vince per caso!

Lo sci club Pordenone VINCE in Regione
Momento eccezionale per lo sport pordenonese… dopo la promozione in B del Pordenone Calcio un successo insperato arriva anche dal mondo dello sci.
Si sa che lo sci è uno sport individuale ma anche gli sci club concorrono per una graduatoria finale.
La stagione 2018/2019 premia Lo sci club Pordenone quale il miglior club della regione FVG.
La classifica, redatta dal Comitato Fisi FVG vede quindi lo sci club Pordenone al primo posto con 15.929 punti seguito dallo sci club 70 di Trieste con 13.818 e terzo lo sci club Bachmann di Tarvisio con 11.839.
Da segnalare che anche nella speciale classifica “Giovani” lo Sci club Pordenone SCPN conquista il podio più alto a significare l’ottimo stato di grazia del vivaio.
Lo storico risultato ha scatenato entusiasmo tra tecnici e dirigenti e sarà un motivo di gioia in più per festeggiare il successo in occasione del pranzo Sociale che si terrà al Bar PIU’ a Cordenons Domenica 19 maggio ore 12,00.
Per l’occasione verrà stampata la t shirt commemorativa che riporterà sia il meritato successo dello SCPN che la promozione in B del Pordenone Calcio.
Un grazie ai numerosi sponsor dello sci club in particolare i più presenti: Ricci Group Suzuki, Servizi assicurativi Axa ESSE&Elle, Centrogomme, Movimedia, Conad Porcia, Punto Tre arredo Bagno, Master Sport, Bcc.
Un grazie ai numerosi tecnici che hanno saputo centrare il meraviglioso successo:
Amanda Pizzutto coordinatrice di tutto il settore promozionale e avviamento gare
(Max Casetta, Leonardo Ventrice, Riccardo Tirocchi, Stefano Vuerich, Arianna Pizzutto)
Federico Porracin con la nutrita squadra di ragazzi e Allievi (Marco Pasini)
Nicola Ferrandi, allenatore ed atleta nelle gare Fisi giovani Master
Francesco Ciot e Andrea Appierto protagonisti con il TPG nella gare Fis internazionali
Un grazie agli Atleti che menzionarli ora diventa impossibile visto che sono più di 120 presenti in tutte e le categorie.
Un grazie al Comune di Pordenone che con il Sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore de Bortoli ha recentemente consegnato le chiavi della nuova sede nelle mani di Gianpiero Porcaro, presidente del sodalizio.
Ed infine Un grazie a tutti i Genitori, vera spina dorsale di questo club e ai dirigenti che operano con serietà e dedizione affinchè lo sport dello sci sia protagonista anche in pianura.

PRANZO SOCIALE DI FINE STAGIONE 2019

DOMENICA 19 MAGGIO ORE 12.00