ATTENTO AL LUPO ... il circuito che diverte e insegna.

Amare la natura, rispettare l'ambiente, capire che in montagna non siamo soli ma dobbiamo condividere un territorio con altri.. Chi sono gli ALTRI?

Sono gli Animali del Bosco: cervi, marmotte, cinghiali, talpe, galli cedroni, gufi, allocchi, civette, falchi, poiane, orsi, aquile, scoiattoli, linci, stambecchi, caprioli, volpi, ghiri, vipere, e molti altri.

Scopriremo pian piano un ambiente fino ad ora sconosciuto e lo scopriremo attraverso un gioco sportivo, dove appunto il Lupo è il vero protagonista e simbolo del Re del Bosco.

Scopriremo che il Lupo non è cattivo... il Lupo è il Lupo e va rispettato.

Chi dice che il lupo è cattivo non sa che l'ultimo attacco all'uomo è avvenuto ben 43 anni fa e peraltro non mortale. L'uomo va a caccia e solo nell'ultimo anno sono morte 27 persone... ma non a causa del lupo .. ma per incidenti di caccia.

Chi è più pericoloso?  Il Lupo o l'uomo??!

Nessuna morale, nessuna predica, nessun giudizio.

Attento al Lupo è e vuole essere solo una grande favola itinerante  che serve a far divertire, ad informare e a far pensare!Un grazie a Trieste, Zoldo, Forni, Zoncolan, Tarvisio, Folgaria, Piancavallo e Cortina ovvero le località che ospiteranno le nostre tappe.Grazie a Radio Bellla e Monella (media partner) e a Dynastar Azienda leader nel settore sci e  Main Sponsor... grazie alla Regione FVG, al Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e al Comune di Pordenone che hanno dato il loro patrocinio alla manifestazione. Grazie a tutti gli altri piccoli sponsor che sostengono il circuito. Ma un grandissimo GRAZIE a chi partecipa e a chi ORGANIZZA le varie tappe nelle varie località. Noi vi diciamo solo una cosa.. senza il Lupo... non c'è futuro!... Attenti al Lupo e in Bocca al Lupo! Sportyvamente Gigi Porracin


venerdì 26 ottobre.

E' nato, in occasione dell'apertura di stagione, il CIASPORDENONE, sezione dello sci club Pordenone per gli amanti della ciaspola. 

Vi attendiamo numerosi al primo corso di ciaspole. Requisiti richiesti:
buoni camminatori e appassionati di montagna...

per le ciaspole..by Master Sport..

per il resto.. tanta ma tanta simpatia.

Iscrizioni al 3386128164