
qualcosa in piu' su di noi

STEFANO
ALLENATORE GRUPPI PROMO
Ciao sono Stefano,
pratico lo sci sin da piccolo e amo questo sport; mi piace sperimentare ogni sua sfaccettatura, dallo sci agonistico al freestyle, fino ad arrivare alle più difficili esperienze di alpinismo in alta montagna.
Lo sci mi ha dato tanto nella vita e vorrei condividere questa magnifica esperienza con tutti voi!

ALBERTO DELL'AGNOLO
ALLENATORE GRUPPO
W U P
Ciao sono Alberto, ho 33 anni e sono nato e cresciuto a Piancavallo.
Sono ingegnere, ma prima di tutto maestro di sci e allenatore STF II. Dal 2021 mi occupo del gruppo warm up dello sci club Pordenone.

NIC
ALLENATORE WUP
.---

DAVIDE
ALLENATORE SNOWBOARD
---

MARCO PASINI
ALLENATORE SEZ. PROMOZIONALE
MAESTRO E ALLENATORE SEZ. PROMOZIONALE

RICCARDO TIROCCHI
ALLENATORE SEZ. PROMOZIONALE
Ciao io sono Riccardo, ho 37 anni e sono originario dei monti Ernici. Sono nato in una famiglia di sciatori e la passione che ho per questo sport mi ha portato ad affrontare le più grandi difficoltà e a vivere le più belle esperienze. Ho la specializzazione in "telemark" e mi diverto spesso disegnando curve col tallone alzato.
Credo che ogni persona dovrebbe dedicare molto del suo tempo a fare sport, per un benessere sia del corpo che della mente. Lo sci in particolare non ha eguali in termini di sensazioni, prestazioni e variabili. Credo sia decisamente lo sport più bello in assoluto.

CHIARA VISENTIN
ALLENATORE SEZ. PROMOZIONALE
Ciao sono Chiara.
Fin da piccola ho vissuto di sport, in tutte le sue forme. Lo sci però è stato la costante tuttora in voga, che mi ha portato a essere maestra, allenatrice STF II liv., e ad ottenere la specializzazione in "telemark".
Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione, adoro i bambini e amo lavorare con loro: ciò che mi da soddisfazione è trasmettere loro tutto ciò che lo sport può d a r e.
Non riuscirei a concepire una vita priva di sport: senza si cresce lo stesso, ma con esso si cresce meglio!
Allenare o insegnare a piccoli e grandi sciatori per me ha lo scopo di far comprendere l'immenso "viaggio" che lo sci può portare a fare.
Lo sci è libertà, precisione, resilienza e adattamento.

MAX CASETTA
ALLENATORE B A B YCUCCIOLI
...

...
...
...