Valori del team

• Lavoro di squadra

Il nostro team lavora in modo sinergico, si confronta e si aiuta per trovare la miglior soluzione per aiutare i nostri atleti nella        propria crescita individuale.

Si condividono idee e si cerca sempre di aggiornarci al meglio per trovare le migliori soluzioni

• Rispetto delle regole
Per noi è fondamentale essere un esempio per i nostri ragazzi e il miglior modo per insegnarglielo è essere per primi i promotori dei valori che lo sport insegna.
  • La squadra
Pur essendo uno sport individuale crediamo fortemente nella forza del gruppo quale fattore trainante e di stimolo per far crescere i nostri atleti e far fuoriuscire le loro individualità, per questo siamo fortemente convinti che indossare la DIVISA SOCIALE sia per i nostri ragazzi un tratto distintivo e un orgoglio personale!
  • Passione
Tutto quello che ci muove e la passione immensa per questo ambiente, lo sci e lo sport in generale è quello che spinge tutti i nostri tecnici alla costante ricerca del miglioramento.

Tutti gli allenatori dello sci club Pordenone che preparano gli atleti alle competizioni sono in regola con i brevetti stabiliti dalla scuola tecnici federali.

La direzione sportiva di Luigi Porracin è la garanzia che tutto funzioni al meglio, si occupa delle gestione sponsor, rapporti con i genitori e con gli allenatori.

la direzione tecnica di Federico Porracin fa in modo che attraverso tutte le categorie ci sia uniformità di didattica e vengano rispettati i principi morali ed etici del club.

La promozionale e il reclutamento viene coordinato Amanda Pizzutto attraverso corsi e manifestazioni in accordo con le scuole sci di Piancavallo.

L`organizzazione degli eventi viene gestita dal COE (comitato organizzazione eventi) presieduto dal nostro presidente Fabrizio Ricci

Lo Staff

Marco Pasini

Allenatore e cronometrista squadra U14 U16