top of page
Search

CI SIAMO... PIU' CARICHI CHE MAI!




Dopo qualche recente camp fuori regione, le nevi di casa ci hanno dato il benvenuto e può dirsi letteralmente iniziata la stagione invernale 2023/2024.

Tutti i ragazzi, riuniti nei loro gruppi, durante la stagione estiva hanno creato un feeling tale da sorreggersi e sostenersi a vicenda: così come deve avvenire nei grandi team!

D'altronde gli allenatori che guidano i nostri ragazzi hanno a cuore la loro crescita sportiva, lo sviluppo delle loro abilità tecniche ma forse - ancor di più - è loro priorità farli diventare anche "grandi persone" oltre che "persone grandi".

In questo senso lo sci club si è mosso nel tempo per cercare di offrire una varietà di pacchetti, soluzioni e programmi progettati sulle esigenze degli atleti e delle loro famiglie, ponendo l'attenzione a far sì che i ragazzi possano cimentarsi in uno sport - a volte davvero sfidante - in un clima di miglior confort possibile, almeno mentale!

Il bellissimo mondo dello sci, che sia esso vissuto a livello base o a livello agonistico è in grado di arricchire sia chi lo pratica, sia coloro che lo seguono.

Risulta davvero sentito, quindi, in primis ai nostri D.T. Federico Porracin, D.S. Luigi Porracin e Responsabile corsi Amanda Pizzutto nonché a tutti i coaches che faranno parte della big family SCPN quest'anno, oltre che al Presidente Ricci e al Consiglio tutto, l'augurio di una stagione con i fiocchi !


62 views0 comments

Comments


bottom of page