Gs campionato regionale Children

Grande prova di squadra ai campionati regionali children nella disciplina dello Slalom Gigante disputati sulla pista 2 di Zoncolan Sabato 13 Marzo.

Lo sci Club Pordenone si piazza secondo come società precedendo lo sci club 70 di Trieste e alle spalle del Liceo Bachmann di Tarvisio.

Ottime le prove nei RF di Sofia Brenelli che fa staccare il secondo tempo di manche con un margine di quasi 8 decimi sulla terza, ottima prestazione anche per Eleonora Marchesin che si piazza 7ima assoluta e prima del suo anno.

Nei RM buona prova di Matteo Coral che ancora una volta fa segnare il 3 tempo di manche confermandosi tra i migliori in tutte e 3 le discipline.

Negli AF ottima seconda manche per Andrea Gottardi che grazie al secondo tempo di manche recupera 2 posizioni rispetto alla prima e conclude quarta a soli 11 cent dal podio.

Negli AM discreta prova di Franz Joseph Mulachiè che chiude sesto assoluto e secondo del suo anno