Writer's pictureFederico Porracin

LET'S GO! NOI SIAMO CIO' CHE FACCIAMO!

Si corre, si salta, ci si allena e soprattutto ci si diverte ... sempre con la giusta dose di serietà!!

La preparazione atletica è iniziata ormai da un mese per i nostri ragazzi, per tutte le categorie, dai più piccoli fino alla categoria Master, che vede protagonisti atleti sempre più

attivi e appassionati. Come ormai è consuetudine per i ragazzi del nostro team le attività non terminano mai e vedono, nei vari periodi dell'anno, un susseguirsi di esperienze costruttive.

La stagione scorsa ha visto una "buona partecipazione nella categoria baby/cuccioli

"afferma la nostra coach Arianna Pizzutto, categoria dove" non sono mancati i successi individuali e le qualificazioni per le finali nazionali dei Trofei Amsi e Pinocchio sugli sci".

La squadra a livello regionale si è piazzata al terzo posto e questo fa sì che tutto il team possa ritenersi soddisfatto e fiero del lavoro svolto. Allo stesso modo, la partecipazione nella categoria Ragazzi/Allievi deve essere considerata molto importante: sia per quanto riguarda la preparazione atletica, sia in termini di giornate sulla neve e multisport day. La squadra nel complesso "lavora alla grande"dice il coach di caTegoria Daniele Marcon e, in particolare, quest'anno ha potuto gioire degli ottimi risultati di alcuni nostri atleti nelle qualificazioni nazionali e internazionali, anche nella disciplina dello skicross.

Non sono mancati i momenti difficili e gli infortuni purtroppo, ma per questi aspetti contiamo sul supporto che il nostro team sa dare agli atleti e ai genitori dimostrandosi, come sempre, una grande famiglia!