QUALSIASI SIA IL TUO RAPPORTO CON LA NEVE.. NOI ABBIAMO UNA RISPOSTA!

L'inverno ormai è in arrivo e come di consueto il nostro staff ha già ultimato l'organizzazione dei pacchetti di lezioni, corsi e allenamenti per i nostri atleti.

La particolarità che ci distingue è senz'altro quella di ottimizzare l'offerta in termini di qualità pro tesserati. Abbiamo cura di accogliere nel nostro team coloro che si approcciano al mondo della montagna e della neve con i primi passi sugli sci al fine di assicurare loro un bagaglio stabile e consolidato inerente i fondamentali dello sci, nonché innescando in loro la miccia della passione per questo sport che regala beneficio a corpo e mente.

Ci teniamo in egual misura a seguire coloro che, una volta acquisita la tecnica, hanno voglia di specializzarsi per poter affrontare in autonomia ogni condizione di neve e pendio. Fra questi atleti accogliamo sia coloro che desiderano approdare al mondo agonistico, sia coloro che sognano di mantenere le grandi abilità acquisite pur non avendo tanto tempo da dedicare alla vita agonistica a 360°.

Insomma con i colori del nostro team vestiamo i bambini dai 3 anni in su raggiungendo anche le categorie di atleti più maturi con un progetto peculiare.

Il tutto si articola attorno alla piattaforma agonistica (all categories) che rimane il cuore originario della mission targata SCPN.

Info dettagliate si trovano nella sezione dedicata del nostro sito (sciclubpordenone.it) e presso i contatti telefonici Amanda 3494320075 e Chiara 3476811240 o via mail: prom.scpn@gmail.com.