Talent show su rai2

Updated: Apr 25, 2022

Lo sci club Pordenone protagonista su rai 2 nel talent show Campioni di domani dedicato agli sci club.

Ebbene si, una grande esperienza per i nostri atleti Sofia Colombo e Luca Blasoni accompagnati dal nostro DT Federico Porracin al talent show andato in onda su rai 2 nelle giornate concomitanti i mondali di sci a Cortina. Il Talent presentato dal maestro Lino e Massimiliano Ossini ha lo scopo di far conoscere la montagna e la vita di un ragazzo che pratica lo sci a livello agonistico. Il nostro club e` stato protagonista fino alla finale poi vinta dallo sci club Lecco, secondo il Falconeri ski team, terzi il Gallio e noi subito dopo con un ottimo secondo tempo totale ma con qualche incertezza in più sulle domande di cultura.

Per chi interessato si posso vedere le puntate su rai on demand.