un altro week end di successi

Grandi soddisfazioni per i nostri colori nell`ultimo week end di Febbraio:

Lo Sci Club Pordenone ha proposto sabato a Piancavallo uno slalom Ragazzi/Allievi valido per il GP FISI FVG 2020-2021.

In palio il Trofeo Pandam ottimi piazzamenti per

RAGAZZI: 1. Nicolò Nevierov (Bachmann), 2. Emil Kerpan (Devin) a 3″19, 3. Matteo Coral (Sc Pordenone) a 3″74

ALLIEVI: 1. Davide Princi (Lussari), 2. Franz Joseph Mulachiè (Sc Pordenone) a 3″29, 3. Junio De Tommaso (XXX Ottobre) a 3″53.

Nello stesso giorno a Tarvisio il Criterium Regionale Pulcini, organizzato dal Bachmann Sport College, con in palio il Trofeo Luciano Lazzaro.

BABY 2 M: 1. Francesco Calignano (Sc 70), 2. Federico Perco (Sc 70), 3. Luca Marchesin (Sc Pordenone).

SUPERBABY 2 M: 1. Marco Chinazzi (Sc Pordenone), 2. Giuseppe Cavaliere (Sc Pordenone), 3. Samuele Enzo (Cimenti).

Sempre sabato i giovani in Nevegal si è disputata la prima giornata del Trofeo Agonistica Valbelluna. In programma uno slalom FIS NJR Quinto si piazza Renato Moretti dello Sci Club Pordenone.

Mentre sabato a Sappada grande successo del club in gara nel GP FISI FVG Giovani/Senior e Master di sci alpino disputata a Sappada.

Nel primo gigante vittoria nella prova femminile di Ginevra Pase del Pordenone davanti alla compagna di squadra Alice Leon, Tra i maschi Marco Bidoli dell’Alpe 2000 precede Marco Bardi del Pordenone

In gara 2 vince Alice Leon davanti alla compagna di squadra Angela Chiarotto

Nella prova maschile si scambiano le posizioni Bardi (primo) e Bidoli (secondo), con Matteo Barzan del Pordenone terzo.

Domenica grande prova della squadra ragazzi allievi alle qualificazioni del Pinocchio Nazionale con 6 qualificati e 1 riserva:

RAGAZZE: 1. Anna Carboni (Sc 70), 2. Sofia Brenelli (Sc Pordenone), 3. Emma Venica (Sc 70), Emma Princi, Irene Collautti, Sofia Marchesi, Giorgia Menazzi, Emma Piller Cottrer, Eleonora Marchesin, Rachele Paruzzi.

RAGAZZI: 1. Andrea Stipcovich (XXX Ottobre), 2. Leonardo Ghignoni (Cimenti), 3. Matteo Coral (Sc Pordenone), Nicolò Nevierov, Simone Zanier, Matteo Della Marina, Dominik Moreu, Thomas Cinotti, Alessio Destro, Emil Kerpan, Leonardo Pessot, Alexis Celant, Giovanni Dobrigna, Nicola Valdemarin.

ALLIEVE: 1. Ginevra Quinz (Bachmann), 2. Teresa Pascolat (Sc 70), 3. Alice Valdemarin (Monte Canin), Giulia Mizzau, Anita Spaliviero, Emma Caggiari, Ginevra Preschern, Veronica Del Rosso, Aysha Battsta, Ilaria Billiani. riserva Andrea Gottardi

ALLIEVI: 1. Davide Princi (Lussari), 2. Igor Kaczmarek (Bachmann), 3. Junio Valerio De Tommaso (XXX Ottobre), Kamil Aleksander Koralewski, Marco Andrea Ferrari, Mattias Piller Cottrer, Franz Joesph Mulachiè, Luca Spaliviero, Giorgio Valgimigli, Mattia Priolo, Aitor Castagnino, Matteo Fragiacomo, Francesco Vida, Stefano Toscano.

Seconda giornata a Tarvisio per il Criterium Regionale Pulcini, organizzato dal Bachmann Sport College, con in palio il Trofeo Luciano Lazzaro con un ottimo terzo posto di Vittoria Venier nei baby 1 femminili

Concludiamo il week end con i pulcini impegnati nell`ultima tappa del criterium regionale con in palio la gara di ski cross conclusa con un ottimo secondo posto di società e piazzamenti di rilievo per:

CUCCIOLI 1 FEMMINILE: 1. Anna Maronese (Sc Pordenone), 2. Sara Grassi (XXX Ottobre), 3. Ludovica Bucher (XXX Ottobre).

BABY 1 M: 1. Jacopo Moroldo (Bachmann), 2. Cesare Peruzzetto (Sc Pordenone), 3. Liam Madon (5 Cime).

CUCCIOLI 2 MASCHILE: 1. Andrea Ludovico Chelleris (Lussari), 2. Tommaso Viel (Sc Pordenone), 3. Hasan Paskulin Martini (Devin).