Week end 5 7 Marzo

Un altro week end ricco di eventi e soddisfazioni per i colori del nostro sci club, protagonisti i children nei super G di Zoncolan.

Venerdì lo Zoncolan ha ospitato il primo dei due superG Ragazzi/Allievi FISI FVG 2020-2021, organizzato dallo Sci CAI Trieste, che mette in palio il Trofeo Società Alpina delle Giulie. Spiccano un quinto posto di Sofia Breneli nelle ragazze e Franz Joseph Mulachiè che conclude terzo negli allievi Maschile.

Ottima prova di squadra il giorno successivo ai campionati regionali di categoria con buoni piazzamenti di Andrea Gottardi settima negli allievi femminile, settimo posto anche per Franz che non riesce a bissare il podio negli Allievi maschile, sempre un ottima Brenelli acciuffa il 4 posto a pochi centesimi da podio nei ragazzi femminile e grandissima prova per Matteo Coral che agguanta il terzo posto a pochi centesimi dalla vittoria nei ragazzi maschile.

Si sono svolti venerdì a Piancavallo gli slalom FIS NJR organizzati dallo Sci Club Pordenone con in palio il Trofeo Autoricci.

Da annoverare la convincenti prestazioni di Sofia Colombo che chiude seconda assoluta e prima juniores in entrambe le gare.