Finale regionale trofeo delle società

Appuntamento domenica 21 febbraio a Tarvisio con il GP FISI FVG Giovani/Seniores e Master di Tarvisio di sci alpino.

In programma il Trofeo CMG, valido quale finale regionale del Trofeo delle Società (gara 1), e il Trofeo Sordinella (gara 2).

In considerazione dell’elevato numero di iscritti, si sono svolte inizialmente i due giganti Giovani/Seniores, seguiti da quelli Master.

Le le prime 9 società classificate nel Trofeo CMG hanno ottenuto il diritto a partecipare alla finale nazionale del Trofeo delle Società, in programma a Pecol di Zoldo il 20 e 21 marzo. Eccole nell’ordine di classifica: 1. Alpe 2000, 2. Sc Pordenone, 3. Ss Fornese, 4. Sc Feletto, 5. Sci CAI XXX Ottobre, 6. Sc Monte Canin, 7. Sc Due, 8. Asd Mladina, 9. Cimenti Sci Carnia.

Per quanto riguarda le singole categorie, successi dei nostri portacolori nei Giovani/Seniores Marco Bardi (Sc Pordenone) e Master D di Marika Foti (Sc Pordenone), questo in entrambe le gare

25 views0 comments